vendita stufe a pellet

riscaldare un ambiente con una stufa a pellet

stufe a pellet

State pensando di acquistare una stufa a pellet per riscaldare gli ambienti della vostra casa?

Presso l’esposizione di Vittone a Ciriè, in provincia di Torino, potrete scoprire i modelli di stufe proposti dai migliori produttori italiani ed esteri; soluzioni di ultima generazione che possono assicurare allo stesso tempo un ridotto impatto sull’ambiente, dato che per la combustione impiegano scarti della lavorazione del legno, ed un notevole risparmio sulle spese di riscaldamento.

sistemi di riscaldamento a pellet

Il pellet è un materiale organico costituito da cilindri di piccole dimensioni che misurano pochi millimetri di diametro, ottenuti con la compressione della segatura essiccata, che grazie alla presenza della lignina, che funge da legante, non ha bisogno dell’aggiunta di additivi chimici per raggiungere la compattezza. Il pellet è un tipo di legna da ardere estremamente potenziato, che a parità di volume garantisce un potenziale calorifico più elevato, e risulta dunque più economico.


L’azienda torinese propone stufe e sistemi di riscaldamento a pellet di vari modelli, realizzate con materiali diversi in varie dimensioni e disponibili in varie colorazioni per poter offrire alla clientela soluzioni su misura per ogni esigenza.

stufe a pellet da incasso o ad angolo

Tra le proposte troverete stufe a pellet in maiolica, in ceramica e in ghisa, ideali anche per chi ha una casa arredata in stile moderno.


La maggior parte dei modelli di stufe è disponibile anche nelle varianti da incasso o ad angolo.


Per informazioni o preventivi, rivolgetevi presso la sede espositiva dell’azienda o contattate gli uffici telefonicamente o via email.

Share by: